Italyinsmartworking – Da necessità a opportunità (Ebook)

Italyinsmartworking (Ebook)

LINK AD AMAZON

Il distanziamento sociale imposto dalla pandemia di Coronavirus ha fatto ‘scoprire’ agli italiani un termine che in altri Paesi europei era diffuso da tempo: smart working. È una moda passeggera che terminerà alla fine dell’emergenza oppure, come credono i più attenti osservatori, una modalità di lavoro che vedrà impiegati addirittura otto milioni e mezzo di addetti, come sostiene l’Osservatorio del Politecnico di Milano?
Le aziende, i lavoratori, il Paese sono impreparati al new normal che ci attende; lo scopo di questo libro è quello di ‘fare il punto’ sullo smart working offrendo alle aziende e ai lavoratori che ne saranno coinvolti, suggerimenti operativi, spunti di riflessione e dati aggiornati per valutare uno strumento che offre diversi vantaggi e anche qualche criticità.
Uno degli aspetti più interessanti è che l’introduzione dello smart working impone alle imprese e alla pubblica amministrazione un passaggio cruciale: quello da un ‘orientamento al compito’ a un ‘orientamento al risultato’.  Questa opera letteraria è in vendita su Amazon in versione ebook e carta al prezzo di 12 € per 146 pagine. Per leggere l’anteprima e acquistarlo, clicca sul carrello Amazon. Chi volesse la copia in carta, lo può comprare anche qui inviando una richiesta a presidente@breedizioni.com e lo riceverà direttamente a casa.

Prezzo: €3,99